You are here

it-IT Draw Terms

Primary tabs

CONDIZIONI GENERALI DEL SORTEGGIO NIKE

NON VALIDO DOVE PROIBITO

1.            Chi può partecipare?

Il Sorteggio è stato creato per contrastare BOTS automatici e per garantire parità di condizioni a tutti gli utenti. Il Sorteggio consente di acquistare determinati prodotti Nike, ma non è da considerarsi un contratto di vendita. Eventuali acquisti sono regolati da un accordo separato e dalle Condizioni di Acquisto di Nike.

La presente promozione è riservata esclusivamente a coloro che hanno residenza legale e stabile in Europa e che avranno compiuto almeno 16 anni al momento dell’iscrizione.

La partecipazione comporta l’integrale e incondizionata accettazione da parte del partecipante delle presenti Condizioni Generali e delle decisioni dello Sponsor, che sono definitive e vincolanti con riferimento a tutte le questioni relative alla promozione. La partecipazione è subordinata al possesso di tutti i requisiti stabiliti nel presente documento.

2.            Chi sponsorizza la Promozione?

La promozione è sponsorizzata da Nike European Operations Netherlands B.V, con sede legale in Colosseo 1, 1213 NL Hilversum, Paesi Bassi (lo "Sponsor"). Lo Sponsor si riserva il diritto di chiudere una promozione già iniziata nel caso in cui la stessa non possa svolgersi, essere condotta o completata come previsto.

3.            Come posso partecipare?

Naviga su Nike SNKRS o scarica l'app NIKE SNKRS, accedi con l'account Nike e completa la registrazione. Partecipazione limitata a una (1) registrazione per persona e per modello di scarpe. Successive registrazioni non saranno considerate valide. Se non hai una Membership Nike, puoi creare un account durante la registrazione. La membership è gratuita. Sarà necessario fornire i dati della propria carta di credito, che saranno utilizzati dallo Sponsor per effettuare una pre-autorizzazione per l’addebito di un importo pari a quello dell’acquisto previsto presso lo Sponsor stesso. L’ importo sarà addebitato sulla carta di credito solo in caso di vincita. Si veda il paragrafo 5 per ulteriori informazioni.

4.            Come avviene la partecipazione all'acquisto del prodotto di lancio?

Lo Sponsor selezionerà i partecipanti sorteggiandoli in modo casuale fra tutte le iscrizioni ricevute per ogni numero di scarpa disponibile. Le probabilità di poter partecipare all'acquisto di prodotti di lancio dipendono dal numero di iscrizioni valide ricevute e dalla disponibilità di misure delle scarpe. Sia i partecipanti vincitori sia i non vincitori, saranno avvisati via email e / o MMS (a discrezione dello Sponsor) entro circa ventiquattro (24) ore dalla chiusura sorteggio. Nel caso in cui un partecipante abbia violato una delle presenti Condizioni Generali, lo Sponsor potrà a propria discrezione, selezionare  un nuovo partecipante.

5.            Che cosa posso ricevere?

I partecipanti vincitori potranno acquistare il prodotto di lancio che hanno selezionato. Qualora tu sia selezionato, [entro 3 giorni lavorativi dalla comunicazione della vincita] verrà addebitato sulla tua carta di credito l’importo e la vendita sarà considerata effettuata. L'acquisto del prodotto Nike è regolato dalle Condizioni di Acquisto di Nike.

6.            Di quali altri termini dovrei essere a conoscenza?

Lo Sponsor si riserva il diritto di bloccare e/o di rifiutare la vendita a qualsiasi partecipante alla promozione che lo Sponsor riterrà, a sua esclusiva discrezione, aver tentato di alterare o abusare del processo, anche attraverso l'utilizzo di programmi o script che consentano agli utenti di automatizzare le loro iscrizioni, ovvero il partecipante abbia tenuto comportamenti che lo Sponsor ritiene inappropriati. Inoltre, lo Sponsor si riserva il diritto di bloccare qualsiasi utente con riferimento a uno dei suoi account Twitter o siti web, impedendo, quindi, all'utente di partecipare alla promozione. I fattori che potrebbero indurre lo Sponsor a bloccare gli utenti includono, ma non sono limitati a, minacce, molestie, comportamenti inopportuni, o qualsiasi altro comportamento che lo Sponsor ritiene inappropriato.

La promozione non è valida ove risulti proibita ai sensi dalla legge applicabile. Nel caso in cui l'esecuzione, la sicurezza, o la somministrazione della promozione sia compromessa in qualunque modo e per qualsiasi motivo, incluso, ma non limitato a, frodi, virus o qualsiasi altro problema tecnico, lo Sponsor potrà, a sua esclusiva discrezione, alternativamente; (a) annullare o sospendere la promozione; (B) sospendere la promozione e riprendere poi la promozione in modo conforme allo spirito dei presenti Condizioni Generali; o (c) assegnare la possibilità dell'acquisto di prodotti di lancio in modo casuale tra le iscrizioni validamente ricevute fino al momento del verificarsi del problema. Lo Sponsor si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di squalificare chiunque tenti di manomettere il processo di iscrizione o il funzionamento della promozione o agisca in violazione dei presenti Termini e Condizioni o in modo scorretto o distruttivo. Qualsiasi tentativo da parte di qualsiasi persona di minare il funzionamento legittimo della promozione potrebbe concretarsi in una violazione del diritto penale e civile, e, qualora tale tentativo si verificherà, lo Sponsor si riserva il diritto di richiedere i relativi danni a tali soggetti, nella misura massima consentita dalla legge. Il mancato sforzo da parte dello Sponsor di far rispettare qualsiasi termine delle presenti Condizioni Generali non costituirà una rinuncia a tale disposizione. Lo Sponsor dell'evento non potrà dare seguito alla promozione qualora l'integrità e/o la fattibilità della promozione sia gravemente minata da qualsiasi evento al di fuori del controllo dello Sponsor, compreso, ma non limitatamente a, incendi, inondazioni, epidemie, terremoti, esplosioni, controversie di lavoro o sciopero, evento naturale o nemico pubblico, mancato funzionamento della connessione o di attrezzature, sommosse e disordini civili, guerra (dichiarata o non dichiarata), minaccia di terrorismo o di attività connesse, o qualsiasi legge del governo, direttiva, o regolamento, ordinanza di un tribunale o di altra giurisdizione, l'infezione da virus informatici, interventi non autorizzati, guasti tecnici o qualsiasi altra causa che non sia ragionevolmente sotto il controllo dello Sponsor (ciascuna denominata "forza maggiore", evento o ricorrenza), lo Sponsor avrà il diritto, a propria esclusiva discrezione, di abbreviare, modificare, sospendere, annullare o far cessare la promozione senza alcun altro obbligo.

Partecipando alla promozione, i partecipanti accettano nella misura massima consentita dalla legge applicabile, che lo Sponsor, la sue controllanti e società collegate, nonché i rispettivi funzionari, direttori, dipendenti e agenti (le "Parti Manlevate") non saranno responsabili per eventuali danni o costi derivanti dalla partecipazione, dalla promozione o dall'acquisto di prodotti di lancio, ivi incluso, ma non limitato a: (a) interventi umani non autorizzati nella promozione; (b) errori tecnici relativi ai computer, server, provider o linee telefoniche ovvero alla rete; (c) errori di stampa; (d) perdita, ritardo nella spedizione, mancata consegna della corrispondenza; (e) errori nella gestione della promozione o nell’elaborazione delle iscrizioni; o (f) lesioni o danni a persone o cose che possono essere causati, direttamente o indirettamente, in tutto o in parte, dalla partecipazione del concorrente alla promozione o derivare dall'acquisto di prodotti di lancio. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, il partecipante rinuncia al diritto di rivendicare qualsiasi tipo di danno, incluso, ma non limitatamente a, danni punitivi, consequenziali, diretti o indiretti. Il partecipante è a conoscenza del fatto che le Parti Manlevate non hanno abbiano rilasciato alcuna garanzia, dichiarazione espressa o implicita, di fatto o di diritto, in relazione a qualsiasi idoneità per l’acquisto del prodotto di lancio.

7.            Come saranno trattate le controversie?

Salvo ove espressamente proibito dalla legge applicabile e senza limitazione ad alcun diritto per i consumatori, il concorrente accetta che tutte le controversie, rivendicazioni e azioni derivanti da, o connesse a, la promozione o l'idoneità riconosciuta per l'acquisto di prodotti di lancio dovrà essere risolti individualmente, senza ricorrere a qualsiasi forma di class action, nei tribunali competenti secondo la giurisdizione del Paese di residenza del partecipante. Tutti i problemi e le questioni relative alla costruzione, alla validità, all'interpretazione e all'applicabilità delle presenti Condizioni Generali, i diritti e gli obblighi del concorrente, oppure i diritti e gli obblighi dello Sponsor in relazione alla promozione, saranno regolati e interpretati in conformità con la leggi dei Paesi Bassi senza riguardo alla scelta delle disposizioni di legge. Ai fini di chiarezza, la scelta della legge applicabile enunciata nel presente articolo 7 non potrà escludere i diritti inderogabili, per legge attribuiti all'utente partecipante.

8.            Dati Personali del Partecipante:

Le informazioni raccolte dai partecipanti sono soggette alla Policy Privacy dello Sponsor, che è possibile consultare al seguente link {{agreement:privacypolicy:Policy Privacy dello Sponsor}}.

 © 2016NEON Tutti i diritti riservati.

 

Agreement Type: 
Locales: 

User login